Chi sono
Mi chiamo Fabiola Iris Sbano, classe ’87, mamma di una piccola peste di nome Giona, amante della fotografia da quand’ero piccola, grazie a mio padre che lasciava le macchine fotografiche in giro ed io incuriosita le andavo a prendere per vedere come funzionavano. Sono stata da sempre affascinata dal mondo dell’arte, del cinema e dal design.
La fotografia è nata per gioco e mi ha portato ad esplorare diverse città e continenti con i reportage, per poi insegnare presso un’accademia a Cosenza dove tutt’ora lavoro. Ho vinto vari premi fotografici e pubblicazioni su vari libri e riviste alcune delle mie opere sono state esposte in diverse gallerie, tra Londra, Germania e la mia amata Italia.
Dopo vari esperimenti fotografici tra ho trovato la mia dimensione nella fotografia di gravidanza e per bambini, dove cerco di esprimere la dolcezza e la naturalezza di questi bellissimi momenti.
Il mio obiettivo è farti vivere un’esperienza unica ed esclusiva, attraverso immagini romantiche e che portino una certa originalità, scegliendo gli abiti giusti per te, il make up giusto e per venirti incontro ad ogni singola esigenza. Fare vivere a te donna, a te futura mamma o a te famiglia un servizio fotografico che non dimenticherai mai!
Il mio motto è: Viviamo in epoca nostalgica ed io voglio essere promotrice di tale nostalgia.
Pubblicazioni & mostre
Libro “URBAN unveils the city and its secrets”
Libro Vedere oltre vedere la shoa 2016
Terzo posto e pubblicazione dell’ Arthinking Edition
Rivista Dance e Culture n° 4
1° premio Galarte 2013 – Migliore fotografia
Esposizione e finalista del Premio Ariano Film Festival – Anno 2019
Esposizione Roma Kokeshi Rebel festival – Anno 2015
Esposizione Fly Art Rome – Anno 2016
Esposizione Arti Mestieri – Anno 2018 & 2017
Esposizione Passion Art – Anno 2016
Esposizione Royal Gallery – Anno 2015